
Molteplici hairlook ma una sola personalità!
L’obiettivo del team di Colonna – Metropolitan Beauty Makers è quello di valorizzare le personalità dei nostri clienti creando dei look che diventino espressione del loro essere. Tutto ciò avviene lasciandosi ispirare dalle molteplici tendenze senza, però, seguire stereotipi o copiare modelli prestabiliti. Ogni nostro lavoro è pensato e realizzato quindi ad hoc per voi, seguendo la vostra unicità e tutti i modi in cui vuole esprimersi.
Si può giocare quindi con la lunghezza del taglio di capelli e l’abbinamento dei colori ,con chiome a zero volume e volumi esagerati e differenziati ,da texture super lisce o onde e ricci anche Afro. Nella ricerca della miglior immagine di sé ci sono molteplici possibilità e combinazioni creative, ma non bisogna mai dimenticare che la personalità di ognuno di noi è, e rimane…unica!
In un mondo di stili che si mescolano e danno vita alle tendenze del momento, le quali si diffondono a macchia d’olio influenzando milioni di persone, le Star Hollywoodiane sono spesso al centro dell’attenzione, finendo per diventare vere e proprie trend-setter, senza dimenticare che nelle ultime stagioni la vera, unica, grande tendenza è stata la “non tendenza”: dove ognuno ha potuto esprimere la propria e personale bellezza, relazionata al proprio stato d’animo e influenza del momento vissuto.
Oggi guardiamo più da vicino gli hairstyle di quattro Star dei giorni nostri e parleremo di come i loro look siano cambiati negli ultimi anni: stili diversi, che raccontano il carattere e le vite di queste dive, senza paura nel stravolgere la propria immagine pur mantenendo sempre una unica, grande personalità.
1. Cara Delevingne
Pur modificando taglio e lunghezze, Cara non aveva mai abbandonato il biondo, seppur sperimentandone quasi tutte le nuance. A febbraio, però, l’attrice e modella ha deciso di passare ad un castano piuttosto freddo che lascia soltanto intravedere qualche lieve sfumatura più blonde.
2. Charlize Theron
Dal suo lungo biondo freddo, la bella attrice passa ad un carré castano, per poi osare con un taglio corto, riapprodando infine al biondo platino accompagnato da un pixie cut, che accentua il suo sguardo magnetico. Pur avendo tagliato la sua chioma, Charlize non ha perso un minimo di femminilità (per lei, vi vuole ben altro…)
3. Monica Bellucci
Il must del taglio corto ha travolto anche lei, la splendida attrice e modella, che dal suo precedente taglio lungo ha deciso di cambiare look scegliendone uno inizialmente più corto che poi ha rivisitato ottenendo un mullet hair molto sbarazzino.
4. Lily Collins
L’attrice e modella statunitense ama lo stile retrò (e un po’ bon ton), sia per i tagli lunghi sia per quelli più corti. Il suo stile è delicato e a tratti alquanto “romantico”, di conseguenza le sue acconciature sono sempre naturali e raffinate, e, anche quando raccoglie i capelli, non rinuncia alla morbidezza delle forme.
Qualunque sia la stagione, lo stato d’animo o il mood di ciascuno di noi, la vera tendenza (o “non tendenza”) è allora una sola: sentirsi se stesse, esprimendo ogni giorno la propria bellezza, con Colonna – Metropolitan Beauty Makers.