Ci piace raccontare attraverso poche semplici domande e risposte, chi sono i nostri clienti, coinvolgendoli in una breve e informale intervista per condividere le storie che li caratterizzano, con particolare attenzione a come vivono la loro bellezza nella propria intensa vita quotidiana (lavoro, famiglia e svago) il loro rapporto con Milano, cosa apprezzano del nostro salone e del nostro lavoro.
Oggi vi presentiamo e intervistiamo Francesca Chelli.
Francesca, ha lavorato per diversi anni in varie multinazionali, tra le quali Lever e Atkinsons, divisioni di Unilever, e per Oriflame, aziende nelle quali ha ricoperto svariati incarichi nelle aree di marketing, commerciale e di comunicazione in Italia e all’estero, principalmente a Londra e Bruxelles.
Rientrata in Italia, diventa responsabile della start-up e del lancio di Nespresso in qualità di General Manager, e si è occupata dell’implementazione dell’azienda sul territorio, ne ha curato la crescita e la gestione, curando il concept e l’apertura a Milano della prima boutique Nespresso al mondo.
Nel 2009, desiderosa di vivere il business al di fuori di una struttura monolitica, fa il passo di lasciare Nespresso, che è nel frattempo diventata un’icona nel mercato del caffè italiano e si lancia nell’arena della consulenza aziendale come libera professionista.
Oggi si occupa di riposizionamento e rilancio di brand nel lusso per aziende in diversi settori. Periodicamente interviene come speaker nei corsi di Management all’Università Luigi Bocconi, dove si è laureata.
Francesca pur essendo una donna molto impegnata, trova sempre il tempo da dedicare alle discipline sportive, cura molto l’alimentazione, le piace cucinare per gli altri e segue uno stile di vita sano. E’ sposata, ha due figlie, e due cani, rigorosamente femmine.